Ernia del disco: i trattamenti

2023-11-10
Ernia del disco: i trattamenti

L'ernia del disco rappresenta una delle patologie vertebrali più comuni e può avere un impatto significativo sulla qualità della vita di chi ne è affetto. Ma quali sono le opzioni di trattamento?

- Trattamenti ambulatoriali in day surgery con ozonoterapia: una tecnica minimamente invasiva che sfrutta le proprietà dell'ozono per ridurre il dolore e l'infiammazione.

- Interventi chirurgici mininvasivi della colonna vertebrale: asportazione di ernie discali (cervicali, dorsali e lombari)

Grazie alle tecniche mininvasive la degenza ospedaliera e il recupero post-operatorio sono notevolmente ridotti: il paziente, infatti, è in grado di camminare già dopo poche ore dall’intervento chirurgico e può essere dimesso al domicilio o in una struttura di riabilitazione dopo soli 2/3 giorni.

Lo sapevi? Siamo convenzionati con fondi ed enti assicurativi!

Il nostro staff è a disposizione per gestire le pratiche ed aiutarti a beneficiare al meglio dei benefit della tua assicurazione

 

22 aprile 2024
Attività poliambulatoriale

I nostri servizi poliambulatoriali per la salute, la prevenzione e la diagnosi precoce.

19 aprile 2024
Attacco hacker ai sistemi informatici di SYNLAB Italia

La presente per avvisare la nostra utenza della comunicazione ricevuta ieri sera dal nostro fornitore Synlab Italia, sotto riportata.

19 aprile 2024
L'ambulatorio di Fisiatria

La fisiatria si rivolge a pazienti che presentano difficoltà motorie dovute a patologie del sistema muscolo-scheletrico o del sistema nervoso.