Prenota

L'attività ambulatoriale è svolta in regime di libera professione. Per una stessa branca visitano più specialisti, in ore e giorni diversi, in modo che tutti i giorni - al mattino e al pomeriggio - sia possibile consultare uno specialista.
 
Il Centro prelievi per esami di laboratorio è ubicato al piano rialzato, con sportelli accettazione e cassa aperti dalle 7.30 alle 9.30.
 
Non occorre prenotazione: è sufficiente presentarsi preferibilmente a digiuno, eventualmente con la richiesta del medico o con la presa in carico del proprio ente assicurativo.
 
L'accesso all'accettazione ambulatoriale e al Centro prelievi si trova a sinistra dell'ingresso principale ed è possibile accedervi sia tramite scale sia tramite l'impiego di un ascensore (situato sempre a sinistra dell'ingresso principale).
 

Prenota telefonicamente

Per prestazioni ambulatoriali e diagnostica per immagini

Chiamare il numero 02675021
Dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00
Sabato dalle 8.00 alle 12.00

Prenota online

Puoi prenotare le Prestazioni ambulatoriali online collegandoti qui
 

Successivamente all'invio della richiesta verrà richiamato da un operatore del CUP per scegliere il giorno e l'orario preferiti.

Dal sito web si possono anche ricevere informazioni di carattere generale.

Prenota di persona

Presso gli sportelli del Poliambulatorio:

  • dal lunedì al venerdì, dalle 7.30 alle 18.30
  • sabato, dalle 8 alle 12

Annullare una prenotazione

Se per qualsiasi motivo non ci si possa presentare all'appuntamento, si è pregati di avvertire al più presto la Casa di Cura, anche telefonicamente, in modo da consentire a un altro paziente di usufruire della stessa prestazione

26 febbraio 2024
Fondi convenzionati

Scopri gli enti convenzionati.

23 febbraio 2024
Ambulatorio di Gastroenterologia

Diagnosi e trattamento delle patologie dell’apparato digerente.

19 febbraio 2024
I migliori professionisti per la tua salute

Dalle visite specialistiche al punto prelievi, in convenzione con assicurazioni, fondi integrativi, fondi sanitari, aziende e casse mutue.